venerdì 19 aprile 2013

Il mio primo giveaway per voi [CHIUSO]

Buonasera a tutti, ho deciso di aprire un piccolo Giveaway per inviare un piccolo omaggio a una di voi e per aiutarmi in un concorso a cui sto partecipando...

Per partecipare dovete:
*scrivere qui sotto un commento indicando che volete partecipare,
 dandomi il vostro nome e cognome presenti su Facebook
 e la vostra email

*cliccare "mi piace" alla foto: https://www.facebook.com/home.php?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=360015460774856&set=a.358320274277708.1073741835.348626831913719&type=1&theater

*scrivere un post nel proprio blog in cui si pubblicizzi questo giveaway

*far mettere mi piace ad almeno altre 4 persone

I vostri amici che cliccheranno mi piace su vostro invito dovranno mandarmi un messaggio privato (Sara Giacomini- nell'immagine di profilo indosso un paio di occhiali e un cappello bianco) su Facebook indicando nel messaggio "suggerito da ...(+ vostro nome e cognome)"
oppure potete mandarmi voi un messaggio indicando chi (e taggandoli) ha cliccato mi piace su vostro invito e il vostro amico dovrà solo confermare.

Inoltre ci sono alcune piccole regole:
-i partecipanti devono essere residenti in Italia
-scade il 30 aprile 2013 alle 23:59

Il premio sarà assegnato a chi riuscirà a far votare più persone possibili (con un minimo di 4 persone invitate)e se sarete davvero brave brave magari ce ne sarà più di un vincitore...

Quindi che dire, in bocca al lupo a me e a voi ;) Spero di essere stata chiara...ciao ciao

[CHIUSO CON NESSUNA VINCITRICE PURTROPPO...]


7 commenti:

  1. partecipo, metto mi piace alla foto e condivido
    ma il meccanismo degli inviti è troppo complicato
    penso che la condivisione valga già come inviti

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi?ref=tn_tnmn#!/tpalemi/posts/573105102721610

    RispondiElimina
  2. @trillina palemi:
    le regole sono queste, non è sufficiente condividere solo ma bisogna far votare almeno 4 persone...


    Ho modificato leggermente la modalità per confermare i voti suggeriti:

    "I vostri amici che cliccheranno mi piace su vostro invito dovranno mandarmi un messaggio privato (Sara Giacomini) su Facebook indicando nel messaggio "suggerito da ...(+ vostro nome e cognome)"
    oppure potete mandarmi voi un messaggio indicando chi (e taggandoli) ha cliccato mi piace su vostro invito e il vostro amico dovrà solo confermare."

    RispondiElimina
  3. ma non partecipa nessuno? se partecipassi solo io vincerei o l'evento è annullato? hihihihi

    RispondiElimina
  4. @Dolce Candy:
    una partecipante c'è già...

    l'evento sarà considerato valido anche con una sola partecipante, purchè questa metta mi piace alla foto e almeno 4 suoi amici clicchino mi piace alla foto.

    RispondiElimina
  5. non ho un blog,posso partecipare condividendo su fb. ma il premio qual è?

    RispondiElimina
  6. vorrei tanto partecipare ma le regole sono troppo complicate :(

    RispondiElimina
  7. mi dispiace che troviate le regole cosi complicate e che questo giveaway non ha avuto successo, forse non avevo pensato ad alcune cose...

    purtroppo in questi giorni non sono riuscita a rispondervi perchè non mi sono connessa...

    Purtroppo sono costretta a chiudere ora il giveaway...
    e non ci sarà nessuna vincitrice

    magari tra un pò ne farò altri, più semplici...ciao ciao

    RispondiElimina